2. Pagamento
2.1 Il pagamento dei prodotti acquistati sul Sito si effettua mediante :
- carta di credito o PayPal. Le Querce accetta le pricipali carte di credito (i.e. circuiti VISA, MASTERCARD) i cui pagamenti saranno trattati attraverso una connessione server-to-server sicura mediante utilizzo del Protocollo SSL (Secure Sockets Layer) con cifratura a 128 bit.
- bonifico bancario: in questo caso l'ordine verrà spedito in seguito all'accredito dell'importo sul conto bancario. Indicare nella causale il codice ordine.
intestatario del conto:
LE QUERCE s.n.c. di Perino Filippo & C.
BANCA D'ALBA
Agenzia di Strambino
IBAN IT96Q0853031050000670111954
BIC / SWIFT CODE: ICRAITRREQ0

- contrassegno:
sarà possibile pagare direttamente al corriere al momento della consegna. In questo caso è prevista una maggiorazione di € 3,90 sul costo di spedizione

2.2 Al momento della trasmissione dell'ordine non sarà effettuato alcun addebito sulla carta di credito utilizzata dall'utente per il pagamento. L'addebito sarà effettuato solo dopo che (i) saranno stati verificati i dati della carta di credito utilizzata dall'utente per il pagamento e la società emittente della carta di credito utilizzata dall'utente avrà rilasciato l'autorizzazione all'addebito.
2.3 La ricevuta fiscale verrà emessa automaticamente ad ogni acquisto. In occasione del primo acquisto, all'utente sarà chiesto di comunicare i dati per l'intestazione della ricevuta. Egli potrà successivamente modificare tali dati.